
Il massaggio rassodante ha come obiettivo quello di esercitare una “ginnastica passiva” della muscolatura del cliente al fine di riattivare l’allenamento muscolare ormai rilassato.
Questo trattamentoagisce a livello cutaneo e sottocutaneo, aiutando il corpo a riprendere il tono.
Le manovre agiscono, prevalentemente, sulle zone di cosce e glutei con un’azione modellante e tonificante a cui si aggiunge un particolare beneficio ovvero lo scioglimento degli accumuli di grasso che tanto facilmente si presentano in queste zone.
Integrazione sinergica tra il Linfodrenaggio di Vodder e il Massaggio Rassodante che si avvale di manualità tonificanti come battiture e percussioni e specifiche manualità classiche che stimolano le proprietà fisiologiche del tessuto cutaneo e sottocutaneo. La sua azione vivifica il sistema muscolare e cutaneo, stimola in profondità la funzionalità epidermica con un effetto disintossicante, migliora la circolazione e ossigena le cellule del tessuto connettivo.
Il Modellante-rassodante si pratica su tutte le zone del corpo che tendono a perdere precocemente elasticità e tono come i glutei, la coscia, l’addome e il seno, le cause possono essere diverse come, ad esempio, rapido dimagrimento, malattia delimitante, ipotonia, vita sedentaria, il normale processo di invecchiamento. Ottima l’integrazione con il Linfodrenaggio e il Massaggio Anti-Cellulite-Adipe nel trattamento intensivo della cellulite strutturata, rende la cute più elastica, tonica ed uniforme donando una linea migliore alla silhouette.
Trattamento 60′ su lettino €.60,00